CHI SIAMO

Il CAF nasce nel 1976 con l’idea ed il proposito di agevolare e migliorare l’operatività degli autoriparatori e carrozzieri friulani, con l’obiettivo di creare un magazzino fornito e baricentrico nel territorio friulano e isontino.

il magazzino

Accessori e di ricambi dei più importanti brand del mercato dell’ automotive, sia di meccanica che di carrozzeria, sono a disposizione a magazzino o, se non presenti, possono essere ordinati e ritirati entro massimo 48 ore.

qualità garantita

Il magazzino CAF è dotato di un vastissimo assortimento di articoli delle migliori case produttrici con le quali vantiamo un diretto rapporto di fornitura e presso le quali il nostro personale viene direttamente formato.

formazione

La nostra sede dispone di una sala riunioni dove periodicamente si organizzano corsi professionali, incontri e dibattiti supportati da rappresentanti delle associazioni di categoria preposti allo sviluppo dell’artigianato nella zona.

Il C.A.F. Corsorzio Autoriparatori Friulani nasce con un atto costitutivo il 16 Novembre 1976 a Cervignano del Friuli.
I soci aderenti risultavano essere trentadue, numero che è andato via via aumentando fino a raggiungere attualmente i cinquantaquattro associati.
Le categorie rappresentate sono gli autoriparatori, i carrozzieri, gli elettrauto ed i gommisti che operano nell’intera bassa friulana e nell’isontino.

Il nostro Consorzio è nato principalmente per agevolare e migliorare l’operatività degli autoriparatori e stimolare lo spirito cooperativistico fra gli associati.
Nel 1980 abbiamo creato un nostro magazzino ricambi che consente lo stoccaggio di un’ampia gamma di prodotti per ogni tipo di vettura, autocarro e veicolo.

DIRETTIVO IN CARICA

Presidente
Scolaro Roberto

Vicepresidente
Lepre Andrea

Consiglieri
Badiale Francesco
Marilla Gianluca
Vidoz Stefano
Burba Carlo
Spagnul Luca

ATTO COSTITUTIVO

16 novembre millenovecentosettantasei

Registrato a Udine il 26 novembre 1976 al N.8729

Tribunale di Udine
Registro Società n. 6306

L’anno millenovecentosettantasei il diciasette novembre in Cervignano del Friuli si è riunito il Consiglio di Amministrazione delle Società per deliberare sul seguente.
Ordini del giorno: “elezione del Presidente del Collegio di Amministrazione”.
Sono intervenuti i Consiglieri, Sigg. Finotto Gianfranco, Cargnello Luciano, Dose Renzo, Fontana Renzo, Perusin Romildo, Gallet Gianfranco, Marchi Giuseppe, Rocco Mario e Tegon Gianni.
Assistono i Sindaci effettivi: Burba Ilvo, Podrecca Pietro e Fracaros Luciano. Funge da Segretaria verbalizzante “Cipante” Vilma.
Assume la presidenza il Consigliere Sig. Gallet Gianfranco il quale, rilevato che l’Assemblea ordinaria dei soci del 16.11.1976 ha nominato il Consiglio di Amministrazione della società nelle persone dei consiglieri presenti, fa presente che il Consiglio deve prevvedere ai sensi dello Statuto, art. 27, alla nomina del Presidente.
Delibera di nominare a Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società il Signor FINOTTO Gianfranco con tutti i poteri inerenti a tale carica a sensi di legge e dello Statuto sociale.
Il Signor FINOTTO Gianfranco accetta ringraziando.
Null’altro essendo a deliberare, la seduta viene tolta alle ore 21.00, previa lettura e approvazione del presente verbale.